porte blindate

Realizziamo porte blindate su misura. La porta è ricavata da una lamiera in ferro spessa 20/10 mm e opportunamente rinforzata mediante sagome saldata a filo continuo al suo interno. Il telaio oltre a sostenere la porta è pensato anche per proteggerla da eventuali forzature dall’esterno. Vista dall’esterno, la porta risulta protetta dal telaio per ben 18mm su tutto il profilo.
Come difese passive oltre a 3 cerniere regolabili anti attrito, ha 5 rostri fissi sul lato cerniere e 4 punti di chiusura azionati con la chiave sul lato serratura. I 4 punti di chiusura sono così distribuiti: uno in basso, uno all’altezza della serratura, uno in alto, e uno sulla sommità della porta verso il soffitto. Ogni punto di chiusura può contare anche su chiavistelli in acciaio.

Le porte vengono dotate tutte con una serratura con cilindro europeo e protetta sull’esterno con un "defender", mentre la scatola della serratura è protetta da una lamiera di 50/10 mm di spessore e una lamina in manganese (anti trapano). Tutte le porte al loro interno hanno uno strato di materiale isolate termico e in aggiunta è possibile aggiungere lo scopino in gomma sotto la porta per garantire, a porta chiusa, un riparo dagli spifferi d’aria.

Il vantaggio di una porta su misura è che la realizzazione può essere personalizzata fino all'ultimo dettaglio: stile, colore, rivestimento, dimensione, a doppia anta simmetrica e asimmetrica, sopra luce; sempre con la garanzia della sicurezza del prodotto.

 


Share by: